Riunione del Comitato Regionale

Il 14 dicembre nella Sede del circolo di Cagliari si č riunito il Comitato Regionale Scacchi. Si č discusso sul bilancio consuntivo e preventivo del Comitato che sarā ratificato alla prossima riunione; sono state definite le date dei quarti di finale del Campionato Italiano Individuale e Campionato Regionale, che si svolgerā ad Alghero nei giorni 24, 25, 26, 27 aprile 2003 in 7 turni; l'11 maggio č la data della finale Regionale Under 16 che si disputerā a Sinnai; č stata confermata l'organizzazione della serie Promozione del Campionato  Italiano a squadre che sarā composta da 6 o 8 squadre, si definirā il girone dopo l'iscrizione ufficiale delle squadre candidate; la 25° Coppa cittā di Sassari sarā spostata agli ultimi 2 week-end di maggio.
Rimane ancora da stabilire la sede del Campionato Regionale Scolastico a squadre e l'organizzazione di corsi per Istruttori e Arbitri.
Il 12 gennaio 2003 il Comitato si riunirā, probabilmente a Nuoro, con la presenza dei responsabili di tutti i circoli della Sardegna.