Corso Istruttori (23,24 ott. e 6,7 nov. 2010)
 

I prossimi sabato 6 e domenica 7 novembre si svolgerà a Oristano, presso la sede della S.O.M.S., in via Solferino, il convegno "Psicomotricità e Scacchiera gigante", organizzato dal Comitato Regionale Scacchi Sardegna, con la collaborazione della stessa S.O.M.S. L'appuntamento, come potete vedere dalla locandina allegata, si segnala in modo particolare per l'importanza dei temi e per la qualità e il livello dei relatori. La "due giorni" oristanese, che per gli iscritti al corso federale per il conseguimento della qualifica di Istruttore FSI, vale come secondo week-end di corso dopo quello di Cagliari della scorsa settimana, é quindi particolarmente raccomandata agli Istruttori, con qualunque qualifica, agli insegnanti di qualunque tipo di scuola e a tutti quelli che intendono operare a qualsiasi titolo, nel campo della didattica scacchistica.
L'inizio é previsto per la mattinata di sabato 6, alle ore 9.00, con l'intervento di Sebastiano Paulesu, seguirà nel pomeriggio (inizio ore 15.00) Paola Russo, infine domenica mattina, sempre alle ore 9.00 sarà il turno di Alessandro Pompa. (Locandina)

Giovanni Mascia   29-10-10

Il Comitato Regionale organizza un corso per Istruttori di Base e Istruttori Elementari della scuola; la prima parte del corso si terrà a Cagliari e la seconda ad Oristano; il corso sarà tenuto dall'Istruttore Giovanile Sebastiano Paulesu. Gli interessati dovranno effettuare l'adesione entro il 20 ottobre, essendo previsto un numero massimo di 20 partecipanti. (Programma)   (Iscrizione)

06-10-10